JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alcaraz: “Allegri mi ha detto di non perdere l’umiltà ed il fuoco dentro”

Carlos Alcaraz
Il nuovo centrocampista della Juventus ha parlato a pochi giorni dal suo arrivo a Torino tra le fila della Vecchia Signora

Il nuovo centrocampista della Juventus Carlos Alcaraz ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN, ai quali ha parlato di se stesso e della sua nuova avventura: Il mio ruolo? Dov’è la palla! Sono un giocatore a cui piace correre. Di solito gioco a centrocampo, mezzala destra o sinistra. Al Racing più a sinistra. Attaccante? Non ho il fisico di Dusan ma lo posso fare”.

Lautaro sta facendo cose super nel suo club. Anche in Nazionale sta facendo bene. Nelle giovanili del Racing é l'idolo di molti. Adesso quando abbiamo giocato contro mi ha detto delle cose che mi hanno fatto piacere. Mi ha detto che se avessi bisogno di qualcosa in Italia potrei contare su di lui e detto da una figura così è molto bello”.

"Juve? Il mio agente Sebastian. Era a Southampton con me, stavamo per mangiare e l'hanno chiamato per dirgli l'interesse della Juve. Io non ci credevo, ma neanche lui che stava trattando con altri club inglesi. Il giorno dopo hanno fatto un'offerta e allora é diventato realtà e in due giorni eccoci qua. Due ore dopo ho chiamato mia madre, tutta la famiglia era contenta".

"Ho parlato con Allegri una volta arrivato. Mi ha detto di non perdere l'umiltà, il fuoco e tutto quello che mi ha portato qui. Mi ha detto di stare calmo. Lui che mi parla é un sollievo".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.