Al-Ain-Juventus: orario, formazioni e dove vedere la partita

Al-Ain-Juventus: orario, formazioni e dove vedere la partita

Nella notte di giovedì 19 giugno la Juventus esordirà nel Mondiale per Club contro l'Al-Ain: ecco le informazioni per seguire la partita

La Juventus si prepara a esordire nel Mondiale per Club affrontando l’Al-Ain, squadra degli Emirati Arabi vincitrice della Champions League asiatica 2023-24. Ecco tutte le informazioni relative alla partita: a che ora si gioca, le probabili formazioni e la piattaforma streaming dove seguirla.

Il logo della Juventus all’Allianz Stadium di Torino

Tutte le informazioni su Al-Ain-Juventus

Data e orario: giovedì 19 giugno 2025, ore 03:00 italiane

Probabili formazioni (calciomercato.com):

AL AIN (4-3-3): Rui Patricio; Al-Ahbabi, Cardoso, Kouadio, Erik; Park Yong-woo, Yahia Nader, Matias Palacios; Kaku, Houssine Rahimi, Kodjo Laba. All. Ivic.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Bremer, Kalulu, Savona; Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, Nico Gonzalez; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

Dove vedere Al-Ain-Juventus in TV: la partita sarà trasmessa su DAZN, scaricabile come app su una Smart TV compatibile, su una console di gioco (PlayStation o Xbox) o attraverso Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast e TIMVISION Box, e su Italia 1 (canale 6 del DT, 106 di Sky).

Dove vedere Al-Ain-Juventus in streaming: la partita sarà trasmessa su DAZN, scaricabile come app su tablet, smartphone o pc, e sul sito ufficiale della piattaforma; in alternativa, si potrà seguire il match su Mediaset Infinity e sull’app di Sport Mediaset.

Telecronisti e seconde voci: su DAZN la telecronaca è affidata alla coppia formata Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini, mentre su Italia 1 a raccontare la partita ci saranno Massimo Callegari e Roberto Cravero.

x