Al-Ain distrutto: la Juventus vola al Mondiale per Club!

Al-Ain distrutto: la Juventus vola al Mondiale per Club!

Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus
La Juventus vola al Mondiale per Club: la prima contro l'Al-Ain è ottima e dà segnali super positivi per il futuro

Pokerissimo Juventus: Al-Ain travolto, inizia alla grande il Mondiale per club

Un esordio da incorniciare per la Juventus di Igor Tudor che, nella notte italiana, rifila un sonoro pokerissimo all’Al-Ain e mette subito le cose in chiaro in questo Mondiale per club. Finisce 5-0 a Washington, con una doppietta a testa per Kolo Muani e Conceiçao, e una rete finale di Dusan Vlahovic.

La partenza è decisa e convincente. Dopo i primi minuti di studio, è proprio Kolo Muani a sbloccare il match di testa su cross di Alberto Costa. Poi sale in cattedra il talento portoghese: Conceiçao firma prima il raddoppio con un gran sinistro, quindi arriva anche il tris di Yildiz, bravo a incrociare dopo l’assist di Thuram. Nel recupero del primo tempo, Kolo Muani cala il poker con un’esterno destro preciso e potente.

Nel secondo tempo la Juve gestisce i ritmi ma trova anche la quinta rete con Conceiçao, che chiude i conti con un’altra perla mancina. Vlahovic, entrato nella ripresa, sigla la quinta rete su assist del solito Douglas Luiz. Da segnalare anche una buona prova difensiva, con Di Gregorio attento su Laba e Rui Patricio che salva i suoi su Kolo Muani. Bene anche i cambi, tra cui Gatti e Koopmeiners.

Esordio show, dunque, per i bianconeri in questa nuova avventura mondiale. Tudor sorride, la Juventus anche.

x