news

Agente Ferguson: “Alla Juve con Thiago Motta? Offerta difficile da rifiutare”

ferguson bologna
Intervenuto su TvPlay Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson, ha parlato del possibile trasferimento dello scozzese alla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

In vista della prossima sessione di calciomercato la Juve dovrà andare a potenziare il centrocampo. I bianconeri rischiano infatti di perdere Rabiot, in scadenza di contratto, e vorranno quindi acquistare un giocatore di livello.

Il sogno resta Koopmeiners ma l'olandese dell'Atalanta è particolarmente costoso e per questo si valutano delle alternative. Tra queste c'è Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna.

Intervenuto su TvPlay Bill McMurdo, agente del giocatore, ha detto: "Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.