JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Jorginho: “Oggi la valutazione del centrocampista è di circa 50 milioni”

LONDON, ENGLAND - JULY 06: Jorginho of Italy celebrates scoring their sides winning penalty in the penalty shoot out during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'agente di Jorginho ha parlato

redazionejuvenews

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ricordiamo che il centrocampista interessa anche alla Juventus: "Ieri sera ero a Wembley. Rigore calciato? Lui calcia quel tipo di rigore in allenamento almeno 30-40 volte al giorno, gli riesce in automatico ormai. Ha vinto la Champions League e ha fatto molto bene. Adesso magari domenica può vincere anche l’Europeo. E magari può entrare anche nella lista del Pallone d’Oro. L’ho sentito, va tutto molto bene, anche prima di ieri sapeva che non era facile. La Spagna ha giocato la sua più bella partita dell’Europeo ma alla fine, ai rigori, nonostante l’errore sul primo, si può vincere comunque e questo è il bello del calcio. Proposte per il ragazzo? Oggi la valutazione di Jorginho è di circa 50 milioni. Se arriva una squadra…Ovviamente ha fatto tante finali. Qualche club mi ha chiamato? Sì ma il nostro primo pensiero è parlare con Marina Granovskaia per il rinnovo. Sicuramente questo è un momento molto importante della sua carriera, lo aspettava da 20 anni". Nel frattempo, parlando di mercato, attenzione all'ultima clamorosa novità di queste ore: rottura improvvisa, la Juve ci pensa! <<<

LONDON, ENGLAND - JULY 06: Giovanni Di Lorenzo, Leonardo Bonucci and Federico Bernardeschi of Italy celebrate following their team's victory in the penalty shoot out after the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

A proposito di Juventus e di Nazionale ha parlato Federico Chiesa in conferenza stampa dopo il match vinto dall'Italia contro la Spagna: "Adesso ci godiamo questa finale. Stasera è stata una grandissima battaglia. Devo congratularmi con la Spagna che ha giocato veramente bene però noi abbiamo sofferto da squadra. Noi siamo squadra e si è visto stasera che fino all'ultimo rigore siamo lì tutti insieme. Ora ci giochiamo questa finale, vedremo chi sarà l'avversaria ma siamo felicissimi. Ho di nuovo segnato a Wembley? E' andata bene anche stasera con un gol. Ma ho aiutato la squadra nella fase difensiva. Racconto il gol? Il mister ci ha detto che ci poteva lasciare queste opportunità in contropiede. Ora manca l'ultimo passo? Dobbiamo fare un centimetro alla volta. E lo sarà anche la prossima partita. C'è da recuperare ma saremo pronti per questa grande partita. E' la notte più bella, giocare per sessanta milioni di italiani è un sogno bellissimo. Non ci avrei mai pensato, è la notte più bella della mia carriera.