news

Adani: “Juventus meritatamente seconda. Vlahovic bene con il Frosinone”

Daniele Adani
Lele Adani ha parlato della Juventus e della prestazione finalmente convincente dell'attaccante Dusan Vlahovic disputata contro il Frosinone

Dagli studi della DS, Lele Adani ha parlato della Juventus vittoriosa contro il Frosinone, esaltando in particolare la performance di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "La scorsa settimana dicevamo che Vlahovic aveva bisogno dei compagni e dell'allenatore e la scelta contro il Frosinone è perfetta. Allegri lo ha anche spiegato. Lo stimola mettendolo alla prova e lui entra e decide la partita. Poi ha fatto anche un gol che è stato annullato, ha avuto la cattiveria del vincente e ho apprezzato il suo atteggiamento".

Adani ha proseguito: "Il Frosinone ha giocato bene, Szczesny ha fatto una buona parata, ha sette giocatori nati dopo il 2000 e non credo che possa competere con una squadra come la Juventus a cui mancava Chiesa che è il loro giocatore migliore. La Juventus però anche con il suo stile è meritatamente dietro l'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.