le voci

ESCLUSIVA PROCURATORE DEFREL: “Gregoire è indisponibile per un problema alla caviglia. Ha voluto fortemente tornare al Sassuolo!”

defrel

L’agente dell’attaccante del Sassuolo ci ha rilasciato un’esclusiva intervista

redazionejuvenews

[opta ]di Marco Guido

Gabriele Pocetta, agente dell’attaccante del Sassuolo, Gregoire Defrel, ci ha rilasciato un’esclusiva intervista nella quale abbiamo naturalmente parlato della sfida che tra poche ore si disputerà allo Juventus Stadium. Ecco cosa ci ha raccontato:

Come sta Defrel? E’ indisponibile per la partita che si disputa tra poche ore allo Juventus Stadium? “Grégoire purtroppo non sarà della partita perché sta smaltendo i postumi di una distorsione alla caviglia”.

Tra poche ore si gioca Juventus-Sassuolo: che partita si aspetta di vedere? “Sarà una partita dove si affronteranno due squadre che fanno del possesso palla la caratteristica principale e quindi mi aspetto di vedere una bella gara”.

Pensa che Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain possano coesistere? “Sono convinto che i bravi calciatori possano giocare sempre insieme”.

Defrel ha dichiarato che sulla scelta di tornare in maglia neroverde, ha inciso molto il gioco cercato da mister De Zerbi: che rapporto ha l'attaccante col suo allenatore? “Gregoire tra le tante squadre che lo hanno cercato ha voluto fortemente tornare a Sassuolo, conoscendo bene il valore e la serietà della  società e l’amore dell’ambiente neroverde che sempre lo ha sostenuto nella sua precedente esperienza. A queste considerazioni va sommata la stima (reciproca) che il calciatore nutre per l’allenatore  e per il modo con cui riesce a far esprimere le sue squadre”.

Defrel è in prestito dalla Roma: avete già avuto dei contatti con la dirigenza neroverde per impostare un'operazione di riscatto? “L’operazione e’ stata chiusa con un prestito con obbligo di acquisto a determinati traguardi”

Ringraziamo naturalmente Gabriele Pocetta per la cortese disponibilità.