le voci

Donnarumma: “Non è facile tener botta per 90 minuti contro questa Juve”

L'attaccante del Brescia che ha sbloccato questa sera la sfida del Rigamonti ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

BRESCIA - Alfredo Donnarumma che è riuscito a sbloccare la sfida disputata questa sera al Rigamonti contro la Juve, ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn.

Ecco cosa ha dichiarato: "L'esultanza è stata un mix di tutto perchè l'emozione era tanta. Non è facile tener botta contro una squadra forte come la Juve perchè loro possono far gol in qualsiasi momento, siamo anche stati sfortunati in occasione del primo gol subito. Dobbiamo esser orgogliosi di quello che abbiamo fatto e dobbiamo continuare su questa strada. Noi lavoriamo tanto sulla tattica, per me è un onore giocare con lui, possiamo fare meglio e crescere insieme. Il gol non ha cambiato i piani solo nella ripresa quando abbiamo cambiato la disposizione tattica, mettendoci a tre in difesa. E' normale abbassarsi contro una squadra così forte che ci ha messo in difficoltà col loro palleggio molto qualitativo".