Cerezo: “Ronaldo non ha vinto cinque Champions, ma solamente tre”

Cerezo: “Ronaldo non ha vinto cinque Champions, ma solamente tre”

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo è intervenuto ad una trasmissione radiofonica per commentare la sfida del Wanda Metropolitano

di redazionejuvenews

Il presidente dell’Atletico Madrid Enique Cerezo è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Un Calcio all Radio” commettando natualmente la partita del Wanda Metropolitano dicendo:

“E’ stata una partita magnifica, nonostante il risultato un po’ stretto. Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions, ma solamente tre. Le restanti due contro l’Atletico non le ha vinte per davvero”. Il massimo dirigente dei colchoneros è poi tornato su Simeone e seeull’esultanza offensiva di Simeone: “Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l’Atletico Madrid. L’Atletico ha il sogno e l’entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivo davvero arduo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy