Women, Lehmann: “Essere alla Juventus è un sogno”

Lehmann è espresso le sue prime parole da giocatrice della Juventus Women manifestando tutta la sua felicità per il passaggio in bianconero
Alisha Lehmann, Juventus Women

Tramite i canali ufficiali del club, Alisha Lehmann ha parlato dopo la firma del contratto che l’ha portata a essere una giocatrice della Juventus Women. Ecco le sue parole: “Sono felicissima, la Juve ha una grande storia, tant’è che devo essere onesta: quando ho svolto le visite mediche, ho visto tanti tifosi al J|Medical, scendendo dall’automobile ero un po’ nervosa, ma adesso va tutto benissimo. La mia carriera si è sempre sviluppata in Inghilterra, e ho imparato moltissimo in questi anni. Sono arrivata lì che ero una ragazzina, ora sono più matura: in questi anni ho imparato a capire i momenti della partita, e credo di poter portare quello che ho imparato in questa esperienza alla Juve“.

Lehmann: “Essere qui con Douglas Luiz è un sogno”

La calciatrice ha proseguito: “Le mie caratteristiche? Prima di tutto il ritmo: mi piace dribblare, agire in velocità, ovviamente segnare gol, ma mi piace anche fornire assist alle compagne, sono felice quando posso giocare per la squadra, e anche questa è una caratteristica che ho imparato in questi anni di carriera. Essere a Torino con Douglas Luiz? Per me e Douglas essere insieme nello stesso Club è un sogno: abbiamo spesso giocato in città differenti, e quindi poter vivere queste grandi avventure nello stesso posto è qualcosa di meraviglioso”.