JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Women | Juventus-Milan, Salvai: “Oggi grande squadra, sullo Scudetto…”

Cecilia Salvai
Le parole di Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, dopo il fischio finale e la vittoria bianconera sul Milan nella Poule Scudetto

redazionejuvenews

La Juventus Women esordisce con una vittoria il proprio cammino nella Poule Scudetto. Le ragazze allenate da Joe Montemurro vincono sul Milan per grazie ad una grande prova di Lineth Beerensteyn che sblocca il risultato e si procura il rigore per il 2-0 finale, trasfomato da Sofia Cantore. Al termine della sfida Cecilia Salvai ha commentato la vittoria ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le parole del difensore bianconero.

"I match che ci attenderanno da qui alla fine della stagione, come lo è stato anche quello di oggi, saranno tutti delle finali perchè il livello è molto alto e l'attenzione ai dettagli farà la differenza. Il nostro primo tempo è stato soltanto in parte positivo, ma nella ripresa siamo tornate in campo con tanta voglia di portare a casa questi tre punti e ci siamo riuscite salendo in cattedra. Penso si sia vista la vera Juventus Women che tutti conoscono. Le somme le tireremo a fine stagione. Otto punti di distacco dalla Roma non sono pochi, ma fino a quando la matematica non ci dirà il contrario, noi proveremo a scavalcare la Roma. Sicuramente non dipenderà soltanto da noi perchè serviranno diversi passi falsi da parte della Roma. Noi, da grande squadra quale siamo, dobbiamo soltanto continuare a lavorare duro come stiamo facendo, pensando soltanto a noi stessi"