juve women

Women, altro acquisto: arriva Giulia Bison dall’Hellas Verona

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sul nuovo innesto delle bianconere Giulia Bison.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della JuventusWomen ha pubblicato una nota sul nuovo acquisto. Ecco il comunicato: "Giulia Bison è ufficialmente una giocatrice della Juventus. Attaccante, classe 2005, arriva a titolo definitivo dall'Hellas Verona, squadra nella quale ha militato nella stagione 2022/2023 mettendo in mostra le sue qualità.

Giulia è cresciuta nel Settore Giovanile del Padova Femminile fino ad approdare in Prima Squadra con cui ha esordito in Serie C nell'annata 2020/2021, prima di disputare l'intera stagione 2021/2022. Poi, come detto, il passaggio all'Hellas Verona per confrontarsi in un nuovo campionato come quello della serie cadetta. Ora una nuova esperienza, lontano dal suo Veneto, altamente stimolante e a tinte bianconere.

Bison ha appena subito un intervento chirurgico alla caviglia sinistra da parte del dott. Marcarelli in seguito a un trauma di gioco rimediato in partita con la maglia dell’Hellas Verona, di conseguenza proseguirà a Torino la sua riabilitazione volta a unirsi a pieno regime alla Primavera di Matteo Scarpa. Benvenuta, Giulia!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.