JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Women | Inter-Juventus, Montemurro: “Vittoria importante, lo Scudetto…”

Joe Montemurro
Le parole di Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ai canali ufficiali del club al termine della sfida vinta contro i nerazzurri

redazionejuvenews

La Juventus Women si conferma anche nel derby d'Italia. La squadra bianconera s'impone per 3-1 contro i meneghini e trova la seconda vittoria consecutiva nella Poule Scudetto. Apre le marcature Sembrant e radoppia Gunnarsdóttir. Poi nel finale Bonansea risponde al gol di Chawinga che aveva riaperto il risultato.

Al termine della gara il tecnico delle bianconere Joe Montemurro è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Questa la sua analisi al termine dei novanta minuti:

"Questa vittoria è molto importante. Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra, soprattutto per la continuità che abbiamo avuto in fase di non possesso. Quando non avevamo il pallone tra i piedi ci siamo difese in maniera fenomenale, chiudendo qualsiasi spazio all'Inter. Volevo vedere questo atteggiamento in campo, sono soddisfatto. È una Juventus più cinica quella che abbiamo visto in queste prime due partite della Poule Scudetto e attualmente questa è la strada migliore da percorrere. Abbiamo accorciato le distanze sulla Roma, pur avendo una partita in più. Ora la palla passerà alle giallorosse che rimangono, ovviamente, le favorite per lo Scudetto perchè hanno ancora un importante vantaggio su di noi. Oggi, però, torniamo a casa con il sorriso perchè volevamo vincere questa partita. Era troppo importante per il nostro cammino in campionato".