JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Sembrant: “Si vede che Beccari ha qualcosa di speciale…”

Linda Sembrant
Linda Sembrant, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulla squadra bianconera, parlando anche di Beccari.

Linda Sembrant, calciatrice della JuventusWomen, ha detto la sua sulla squadra bianconera, parlando anche di Beccari. Ecco le sue parole: "Gli stadi? Cambia tutti, il calcio femminile è cresciuto. Ora anche noi abbiamo vissuto questi sentimenti. Abbiamo giocato anche davanti a 80 mila persone. Ti stimola molto, è veramente un sogno come è cresciuto il calcio.

Beccari? L’ho vista crescere, me la ricordo 4 anni che era in prima squadra con noi. Si vedeva che aveva qualcosa di speciale, era intelligente.

Poi è cresciuta tanto al Como ed è andata in Nazionale. Al Mondiale ha giocato tanto. È impressionante ed ha un grande futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.