juve women

Salvai: “Contentissima di alzare un trofeo all’anno, ci voleva”

Cecilia Salvai
Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della vittoria della Supercoppa.
Lorenzo Focolari Redattore 

Cecilia Salvai, difensore della JuveWomen, ha detto la sua su Twitch. Ecco le sue parole: "Vincere il trofeo? Ti fa iniziare l'anno con un altro entusiasmo, ci serviva e volevamo tanto vincerlo. Per noi vincere è doveroso. Siamo molto felici di poter dire che abbiamo alzato un trofeo ogni anno.

È il mio dodicesimo trofeo con la Juve e sono davvero tanti. Sono emozioni forti. Abbiamo vinto dodici trofei alla Juve e uno con il Brescia prima di venire qua. Facciamo sempre una foto insieme e abbiamo una foto per ogni trofeo. Conosco da tanti anni Martina e Barbara abbiamo un legame forte insieme.

Vincere insieme è ancora più bello. Se vado al JMuseum? Si mi è capitato di andarci. È una tappa doverosa da fare ogni anno, soprattutto per chi arriva. Entrare al JMuseum ti fa capire cosa rappresenti. Siamo andati anche quest'anno ed è sempre un'emozione forte. È bello vedere tutta la storia bianconera fino ad arrivare a noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.