juve women

Montemurro: “Dobbiamo giocare con il nostro stile. Sulla Roma…”

juevntus women montemurro
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della sfida di domani.

Joe Montemurro, allenatore della JuveWomen, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: "Viviamo per queste partite. Fai calcio, sei un professionista e sono gare importanti. Lavoriamo sempre sui nostri punti di forza, sul fare meglio. Abbiamo lavorato più su di noi che nel trovare soluzioni contro l’altra squadra.

E’ tutta una questione di mentalità. I momenti di scelte sono quelli, ogni partita ci porta una diversa situazione. Se l’atteggiamento è giusto, se la mentalità è giusta, se la preparazione è sull’obiettivo possiamo fare una bella gara.

Bisogna focalizzarsi sui dettagli, avere la rosa a disposizione e pensare in anticipo, ma anche dal punto di vista tattico avere situazioni da portare in tutte le partite. Se giochiamo col nostro stile e teniamo la nostra identità è importante. Vedere questa crescita e questo bel gioco fa piacere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.