JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women-Lione 1-1: le parole di Montemurro e delle protagoniste

Juve Women-Lione 1-1: le parole di Montemurro e delle protagoniste - immagine 1
Ieri la squadra bianconera ha conquistato un punto contro le campionesse d'Europa. Il commento del tecnico e di Bonansea, Grosso e Salvai

redazionejuvenews

Punto importante per le Women, che hanno pareggiato 1-1 con il Lione. Il sito della Juventusha raccolto il commento post gara dei protagonisti.

JOE MONTEMURRO

"Potevamo fare di più perché siamo stati noi a permettere al Lione di entrare in partita, ma alla fine abbiamo portato a casa un punto contro la squadra più forte del mondo. Questo girone è complicato, con tante squadre forti, ed è per questo motivo che oggi avremmo voluto portare a casa i tre punti. È stata una partita intensa, in un periodo fitto di impegni, di conseguenza è giusto dare valore a questo pareggio nonostante ci sia un po' di rammarico come detto".

BARBARA BONANSEA

"Abbiamo giocato una buona partita, ma siamo uscite dal campo un po' dispiaciute perché la sensazione è che avremmo potuto anche vincerla. Nel complesso penso che abbiamo giocato un buon match, anche grazie al contributo delle compagne che sono entrate a gara in corso portando una ventata di freschezza alla manovra. Alla fine, però, dobbiamo essere soddisfatte perché abbiamo pareggiato con le campionesse d'Europa in carica. Adesso la testa si sposta sul campionato e sul prossimo impegno contro la Fiorentina. Usciamo da questa gara con ancora più consapevolezza nei nostri mezzi, dimostrando grande personalità. Per di più giocare all'Allianz Stadium è un valore aggiunto importante. Da juventina è sempre emozionante giocare in uno stadio splendido come questo".

JULIA GROSSO

"Penso che sia un punto importante quello di questa sera, un pareggio che alimenta la nostra fiducia in vista dei prossimi appuntamenti. È chiaro che c'è un po' di rammarico perché una volta raggiunto il pareggio avremmo voluto i tre punti, ma abbiamo dato continuità alla vittoria contro lo Zurigo. Dobbiamo continuare così, con l'obiettivo di migliorare partita dopo partita".

CECILIA SALVAI

"Con un po' di cattiveria in più, forse, avremmo potuto essere a 6 punti in classifica in questo momento. Una vittoria e un pareggio sono un buon punto di partenza in vista delle prossime quattro partite. Siamo arrivate un po' stanche a questo appuntamento, ma la Champions riesce a farci tirare fuori energie in più. Per me tornare in campo all'Allianz Stadium è stato molto bello, per di più dopo quasi un anno dall'ultima volta. Le sensazioni sono positive e sono orgogliosa di tutte le mie compagne". (juventus.com)