Juventus Women, il report sulle bianconere all'Europeo

Juventus Women, il report sulle bianconere all’Europeo

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del report degli Europei.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dell’Europeo. Ecco il comunicato: “Esordio amaro all’Europeo per Amalie Vangsgaard: la sua Danimarca, nel “derby” scandinavo contro la Svezia, cade 0-1 e non trova punti nella prima giornata del Gruppo C. La nostra bianconera è partita titolare in questo match e ha giocato per oltre un’ora, prima di essere sostituita al minuto 63. Nell’altra gara del Gruppo C la Germania ha superato 2-0 la Polonia”.

Sui match di oggi

BIELLA, ITALY – APRIL 18: Juventus Women players celebrate winning the Women Serie A during the Women Serie A Playoff Group A match between Juventus and AC Milan at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on April 18, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“LE BIANCONERE IN CAMPO OGGI Nella giornata di oggi, sabato 5 luglio 2025, si chiuderà la prima giornata di UEFA Women’s EURO 2025 con le due partite del Gruppo D. Saranno due le bianconere coinvolte con le loro rispettive Selezioni e, nello specifico, saranno due portieri: alle ore 18:00 i Paesi Bassi di Danielle de Jong – volto nuovo della squadra di Massimiliano Canzi in vista della stagione 2025/2026 –affronteranno il Galles e alle ore 21:00 sarà il turno della Francia di Peyraud-Magnin che sfiderà le campionesse d’Europa in carica dell’Inghilterra”. Intanto ecco le parole di Marchisio<<<

x