juve women

Juventus Women, i precedenti in vista del match con il Sassuolo

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con il Sassuolo.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Sassuolo-Juventus Women, gara in programma domenica 21 Gennaio allo Stadio Ricci, questi precedenti tra le due squadre: La Juventus ha vinto 10 dei 13 confronti in Serie A contro il Sassuolo (2N, 1P) con un punteggio complessivo di 35-7; solo contro la Fiorentina (11) le bianconere hanno conquistato più successi nel massimo campionato finora e solo contro l’Inter (36) hanno realizzato più reti.

Il Sassuolo ha evitato la sconfitta in due delle ultime tre sfide di Serie A contro la Juventus (2N), dopo che ci era riuscito appena una volta nelle 10 precedenti gare contro le bianconere (1V). Considerando le ultime quattro stagioni di Serie A, la Juventus ha perso quattro punti da situazione di vantaggio contro il Sassuolo (due match pareggiati dopo essersi portata avanti nel punteggio) – solo contro la Roma nel periodo ha fatto peggio (cinque).

Il Sassuolo è alla ricerca del suo primo clean sheet in Serie A contro la Juventus: quella delle bianconere, infatti, è la formazione che le neroverdi hanno affrontato più volte nella competizione senza mai tenere la porta inviolata (13 precedenti). Nelle 13 sfide giocate in Serie A tra Sassuolo e Juventus, il bilancio pende a favore delle bianconere: 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. La squadra di Montemurro ha vinto il match d’andata 4-0 allo stadio Pozzo di Biella, il 15 Ottobre 2023.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.