JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women – Vittoria importante in Champions contro il Vllzania

Juventus Women – Vittoria importante in Champions contro il Vllzania

La Juventus Women vince e convince contro le albanesi del Vllazinia. La qualificazione al prossimo turno di Champions League è ad un passo.

redazionejuvenews

Ottima prova da parte della Juventus Women, che in Champions League vince e convince contro le albanesi del Vllazania. Le bianconere hanno dominato la partita dal primo all'ultimo minuto, controllando il pallino del gioco e recuperando velocemente la sfera grazie ad un pressing a tutto campo. In vista della qualificazione al turno successivo, questa vittoria è fondamentale e permetterà alle ragazze di mister Montemurro di affronterà il ritorno a Torino con molta più tranquillità. Il prossimo turno sembra ormai a portata di mano.

Al termine del match l'allenatore della Juventus Women Joe Montemurro è stato intervistato ai microfoni di JuventusTv: «Sono soddisfatto della squadra, abbiamo avuto l’opportunità di chiudere, era una sfida da gestire bene dal punto di vista del possesso palla e dei ritmi, perché il Vllaznia è una squadra brava nelle ripartenze. La squadra è pronta per Firenze, stasera abbiamo fatto anche qualche rotazione per gestire al meglio le forze. E’ stata una bella serata di Champions, con il pubblico sugli spalti: facciamo questo lavoro per loro».

Intervista anche per Cecilia Salvai: «Abbiamo controllato la gara fin dal primo minuto: è quello che ci ha chiesto il Mister e che sapevamo di dover fare. Potevamo anche segnare di più, abbiamo concesso qualcosina nel secondo tempo, a causa di un po’ di stanchezza. Poteva sembrare facile la partita di questa sera, ma sono davvero orgogliosa della nostra partita. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, e l’esperienza si costruisce giocando: stiamo crescendo, riusciamo a fare in campo quello che il Mister ci chiede in settimana, ma non accontentiamoci e pensiamo a Firenze». Dopo l'esordio in campionato, Chiara Beccari ha esordito anche in Champions League. La giocatrice bianconera ha rivelato: «Esordire in campionato e in Champions League è un’emozione grande, devo ringraziare il Mister e le mie compagne per avermi aiutato, è stato davvero bello».