JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

LIVE – UWCL: Vllaznia-Juventus 0-2, autogol di Lufo

Juventus Women

Le ragazze bianconere in campo

redazionejuvenews

È arrivato il momento della verità per la formazione della Juventus Women. Le ragazze di Joe Montemurro si giocheranno questa sera l’accesso alla fase a gironi della UEFA Women's Champions League contro le campionesse d’Albania del Vllaznia nell’andata del secondo e ultimo turno di qualificazione.

Dopo aver liquidato nei turni precedenti il Kamenica Sasa e il St. Polten, le campionesse bianconere sono chiamate agli ultimi sforzi per raggiungere la fase finale, e di seguito potrete seguire la diretta testuale del match.

93' Termina il match con la Juventus che vince 2-0 sulle padrone di casa. Appuntamento alla prossima settimana con il match di ritorno dei preliminari della UEFA Women's Champions League a Torino!

92' Cambio della Juve. Dentro Beccari fuori Girelli.

90' Saranno 3 i minuti di recupero.

89' Pericolosissimo tiro-cross di Caruso con il pallone che si perde sul fondo.

86' Doci prova ad inventare e si dribbla da sola mezza difesa bianconera. Il tiro va a finire sull'esterno della rete.

79' Altro cambio della Juve. Fuori Hurtig dentro Nilden.

77' Occasione Juventus con un bel cross rasoterra di Hurtig per Girelli che però spedisce il pallone lontano dalla porta avversaria.

74' Il Vllaznia aspetta la Juve e le bianconere non sono molto pericolose. Momento del match abbastanza bloccato.

63' Tre cambi per la Juventus dentro Caruso, Bonfantini e Staskova. Fuori Cernoia, Bonansea e Rosucci.

61' Occasione Vllaznia. Halilaj salta secche in area due giocatrici bianconere e poi conclude a rete: la deviazione di Hyyrynen mette il pallone in corner.

52' Altra occasione per la Juventus. Doppia grande parata di Buhigas prima su Bonansea, poi su Hurtig.

48' Buona azione della Juventus sull'asse Salvai-Hurtig-Cernoia: quest'ultima però non riesce né a mettere il pallone in mezzo all'area né a saltare il portiere.

46' Doppio cambio per il Vllaznia che inserisce forze fresche.

46' Inizia il secondo tempo

45'Finisce il primo tempo

43' AUTOGOL VLLAZNIA - Calcio d'angolo di Cernoia, Lufo salta e anticipa il portiere, spedendo la palla nella propria rete. 0 a 2 per la Juventus.

41' Occasione Juventus - Uno due di Rosucci con Girelli, la centrocampista calcia da buona posizione ma il tiro è debole e centrale.

38' Occasione Juventus - Boattin si inserisce al centro, sbuca alle spalle delle avversarie e calcia in porta. Palla sulle mani del portiere avversario Buhigas.

35' Occasione Juventus - Palla alta dalla destra su cui Girelli non riesce ad arrivare, respinta dal portiere. La sfera rimbalza e finisce sui piedi di Hurtig, che a porta vuota dal limite dell'area di rigore si coordina ma non riesce a colpire il pallone.

25' Punizione Vllaznia - Doci prova il dribbling su un'avversaria e viene stesa guadagnando un calcio di punizione. Sul punto di battuta si presenta la stessa Doci, che calcia direttamente in porta da posizione proibitiva. Palla alta.

18' Occasione Juventus - Cernoia vicinissima al raddoppio. La centrocampista si inserisce alle spalle delle avversarie, tiro a incrociare dalla sinistra con la palla che finisce di poco a lato.

15' - Ottimo inizio per la Juventus, che riesce a pressare a tutto campo senza lasciare spazio alle avversarie.

12' GOL JUVENTUS - Gol di Cristiana Girelli. Cross dalla destra, Girelli salta e colpisce di testa anticipando tutte le avversarie e spedendo la palla in rete. Le bianconere sbloccano il risultato.

6'  Occasione Juventus - Palla lunga sulla sinistra, cross basso di Hurtig su cui arriva Girelli. L'attaccante bianconero prova a piazzare la palla, ma trova una deviazione e manda di poco a lato.

1' Calcio d'inizio

FORMAZIONI UFFICIALI

Vllaznia (4-4-2): Buhigas; Zarka, Gjini, Tidder, Maliqi; Krasniqi; Franja, Halilaj. Curraj; Lufo, Doci. All. Leka.

A disp. Raxhimi, Synaj, Vuksani, Bajraktari, Garcia, Ramdani, Piranaj, Sattler, Gjerji, Kodrea, Levenaj, Leba

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. All. Montemurro.

A disp. Aprile, Soggiu, Gama, Nilden, Staskova, Lundorf, Pedersen, Giai, Caruso, Bonfantini, Beccari