564999c1a4452c6b489d7f8acc87d75b-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla data della Supercoppa. Ecco il comunicato: “Ancora Roma contro Juventus Women. Giallorosse, che hanno conquistato l’ultimo scudetto, e bianconere, vincitrici dell’ultima Coppa Italia Femminile, si giocheranno, il 7 gennaio 2024 alle ore 15:15, la Supercoppa Italiana. L’appuntamento è allo stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona, con gara in diretta su Rai 2.
In palio la 27a Supercoppa Italiana femminile. Di seguito il recap completo per sapere tutto sulla partita, che sarà anche la prima del 2024 per le due squadre. ROMA-JUVENTUS WOMEN FINALE SUPERCOPPA ITALIANA FEMMINILE, QUANDO SI GIOCA La finale della Supercoppa Italiana Femminle tra Juventus Women e Roma si gioca domenica 7 gennaio 2024 alle ore 15.15. ROMA-JUVENTUS WOMEN FINALE SUPERCOPPA ITALIANA FEMMINILE, DOVE SI GIOCA La finale della Supercoppa Italiana Femminle tra Juventus Women e Roma si gioca allo stadio Zini di Cremona.
ROMA-JUVENTUS WOMEN FINALE SUPERCOPPA ITALIANA FEMMINILE, DOVE VEDERLA La finale della Supercoppa Italiana Femminle tra Juventus Women e Roma sarà trasmessa in diretta su Rai 2. LE ULTIME EDIZIONI DELLA SUPERCOPPA ITALIANA FEMMINILE L’ultima Supercoppa è stata vinta dalla Roma, in finale, proprio contro le bianconere, a Parma ai calci di rigore. La Juventus ha conquistato tre volte il trofeo, in cinque partecipazioni, mentre quello della scorsa stagione è stato il primo successo giallorosso”.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…