JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, Salvai e Cernoia in coro: “Grande risultato”

Juve Women, Salvai e Cernoia in coro: “Grande risultato” - immagine 1
Intervistate al termine della partita di UWCL contro lo Zurigo, le calciatrici della Juve Women Salvai e Cernoia hanno commentato il match

redazionejuvenews

Al termine della partita di UWCL contro lo Zurigo, vinta 5-0, Valentina Cernoia è intervenuta ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole: "Volevamo mettere subito in discesa la partita, viste le difficoltà a sbloccare il match dell'andata. Direi missione compiuta, siamo state molto brave e la prestazione odierna è stata fantastica e ci voleva una serata come questa.

Ho vissuto un momento un po' particolare, ma posso dire che sto lavorando tanto e bene e sono a totale disposizione della squadra. Chiuderemo il 2022 con una partita che si prepara da sola e per vincere a Lione sarà necessario che tutta la squadra scenda in campo con l'atteggiamento giusto, quello che ci ha permesso di toglierci tante soddisfazioni".

Poi è stato il turno di Cecilia Salvai: "Il risultato era il nostro primo obiettivo, ma penso anche che questo 5-0 sia stato la naturale conseguenza di un'ottima prestazione. Siamo felici perchè è da un po' di partite che stiamo giocando un grande calcio e penso che questo sia uno dei nostri momenti migliori dall'inizio della stagione. Ora ci giocheremo qualcosa di straordinario a Lione, servirà la migliore Juve possibile e sono sicura che daremo il massimo. Stiamo beve e vogliamo fare qualcosa di speciale".