JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Girelli: “Vincere così è fantastico. Con il Lione sarà una finale”

Girelli: “Vincere così è fantastico. Con il Lione sarà una finale” - immagine 1
Ieri la Juventus Women ha battuto 5-0 lo Zurigo allo Stadium. Le parole dell'attaccante bianconera, autrice di quattro gol contro le svizzere

redazionejuvenews

Ieri sera le Women bianconere hanno sconfitto lo Zurigo 5-0 in Women's Champions League. Grande protagonista della serata Cristiana Girelli, autrice di 4 gol. Queste le sue parole nel post partita, raccolte dal sito della Juventus: "Vincere così, in Champions League, è stato semplicemente fantastico e aver portato a casa tre punti anche grazie a quattro mie reti ha reso questa serata ancora più speciale. Siamo molto contente per il risultato perché siamo stato brave a sbloccarla subito questa partita.

Sapevamo che lo Zurigo sarebbe arrivato qui all'Allianz Stadium senza alcuna pressione, provando a giocare la sua partita, ma noi abbiamo avuto la capacità di prendere in mano il controllo del gioco sin dall'inizio e il punteggio finale è stato la naturale conseguenza di quanto messo in pratica in campo. Il carattere della nostra squadra lo conosciamo tutti, ormai, ma ogni volta riusciamo a dimostrare la nostra forza.

Siamo ancora in corsa in un girone davvero complicato e al Groupama Stadium contro le campionesse d'Europa in carica ci giocheremo il passaggio alla fase a eliminazione diretta. Sarà come una finale per noi e siamo pronte a dare tutto. Come mi sento? Sono sempre stata bene, nonostante il gol prima del match contro la Roma non arrivasse da un po' di tempo, ma sono sempre stata in fiducia. Chiaramente era importante sbloccarsi e sono felice che sia successo in queste ultime due gare".