JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve, il riassunto del giorno tra il rinnovo di Salvai e le parole di Caruso

Cecilia Salvai
Dal rinnovo di Cecilia Salvai alle parole di Arianna Caruso sul Mondiale con l'Italia: tutte le notizie del giorni sulla Juve.
redazionejuvenews

A Torino, sponda bianconera, quello di oggi è stato un giorno incentrato sulla JuventusWomen. Infatti, Cecilia Salvai ha rinnovato il contratto: "Cecilia Salvai rinnova con la Juventus fino al 2026. La storia, cominciata con la nascita delle Juventus Women, continua ancora. 122 presenze, 7 gol fatti e 11 trofei vinti. Si riparte da questi numeri, per continuare a inseguire grandissimi obiettivi insieme, com'è stato dal primo giorno. Numeri a cui affiancare tutto ciò che Cecilia ha saputo dare alla Juventus anche fuori dal campo, come riferimento costante, incarnando i nostri valori nel miglior modo possibile. Un tipo di apporto che non si può quantificare, ma che chiunque abbia lavorato al suo fianco, così come i tifosi, ha sempre percepito come fosse tangibile.

Finora sono stati tantissimi i momenti speciali e indimenticabili. Spiccano le vittorie, ma anche gli ostacoli, presentatisi a volte sotto forma di momenti difficili, qualche volta anche di sconfitta, o come dei brutti infortuni, forse la parte più difficile da affrontare. Tutti superati insieme, a casa, come in famiglia. Per lei la Juventus continuerà ancora a essere questo. Una casa e la sua famiglia, da vivere soprattutto in campo, con la grinta, l'eleganza e la voglia di vincere di sempre. Congratulazioni, Ceci!".

Anche Arianna Caruso, centrocampista di Madama, ha detto la sua sulla Nazionale: "L’avvicinamento al Mondiale lo stiamo vivendo con grande emozione perchè giocarlo è il sogno di tutte noi da quando eravamo bambine. E’ un sogno che si sta realizzando, c’è molta emozione, c’è molta felicità e molto entusiasmo. Ci aspettiamo in primis di poter andare avanti il più possibile. Dobbiamo pensare partita dopo partita, poi di far appassionare tanti tifosi. La vivo con molta tranquillità, essere diventata professionista è il sogno di tutta una vita perchè finalmente posso dire, quando mi chiedono che lavoro faccio, che sono una calciatrice. Questa è una cosa che speravamo da quando eravamo piccole e finalmente oggi siamo riuscite ad ottenere questo grande risultato".