juve women

Bonansea: “Non la nostra miglior partita, me felici per la vittoria”

Barbara Bonansea
Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulla bianconere, dopo la vittoria sul Milan per 2-1.
Lorenzo Focolari Redattore 

Barbara Bonansea, calciatrice della JuveWomen, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: "Siamo molto felici per la vittoria. Onestamente non abbiamo giocato la nostra migliore partita, però quando arrivano i tre punti è ugualmente molto bello.

L'anno scorso, dopo un match così, non avremmo portato a casa l'intera posta in palio e questo è sicuramente un segnale forte perchè vuol dire che ci siamo compattate molto bene, significa che il gruppo è vivo e nei momenti di sofferenza si aiuta.

Il successo in Supercoppa sicuramente ci ha dato uno slancio importante, anche perchè avevamo chiuso male il 2023 con la sconfitta contro la Sampdoria. Da lì abbiamo imparato che la tensione non può mai calare, dobbiamo sempre essere concentrate e sul pezzo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.