Beccari dopo l'infortunio: "Difficile trovare le parole"

Beccari dopo l’infortunio: “Difficile trovare le parole”

Chiara Beccari, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche dell'infortunio.

Chiara Beccari, calciatrice della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole su Instagram: “È difficile trovare le parole in questi casi. Vedere tutto ciò per cui hai lavorato per mesi sgretolarsi in così poco tempo e così inaspettatamente ti lascia senza forze e con un grande vuoto dentro. A un passo da un grande palcoscenico, A un passo da una grande esperienza, A un passo da quello che ho sempre sognato”.

Sulle compagne di squadra

BIELLA, ITALY – APRIL 18: Juventus Women players celebrate winning the Women Serie A during the Women Serie A Playoff Group A match between Juventus and AC Milan at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on April 18, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Ma voglio vedere il lato positivo di tutto questo, quindi il mio pensiero ora va a voi. Le vostre parole e i vostri occhi in questi giorni mi hanno fatto capire cosa significa avere al proprio fianco amiche e sorelle ancor prima che compagne di squadra… ed è per questo che resta la gratitudine e la consapevolezza di far parte di un qualcosa di grande, più grande di tutta l’amarezza che è dentro me in questo momento. Me lo ero immaginato diversamente, ma anche se non fisicamente, sarò sempre lì con voi con la mente e con il cuore. Vi voglio bene”. Intanto ecco le parole di Orlando<<<

x