Cristiano Zanetti parla del mercato bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera l'ex Juve e Inter Cristiano Zanetti, ha commentato il mercato bianconero partendo dal ritorno di Buffon e del neo arrivato Adrien Rabiot : “Buffon? Siamo proprio sicuri che faccia il secondo?

Notizie Juve, le parole di Sabatini su Buffon.

Szczesny avrà delle pressioni, ma ricordiamoci che si tratta di Buffon, il miglior portiere del mondo. Secondo me giocherà ancora quest’anno e poi farà il dirigente. Certo alla prima incertezza di Szczesny immagino cosa potrebbe succedere. Non me lo vedo in panchina a fare il secondo.  Per Szczesny sarà dura. Rabiot? Dovrà sudarsi il posto. De Ligt? E' eccezionale. Fossi nella società lo prenderei subito".

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti