Terim: “Demiral diventerà fortissimo, la Juve è una scuola”

Terim: “Demiral diventerà fortissimo, la Juve è una scuola”

Le parole del tecnico del Galatasaray

di redazionejuvenews

TORINO – Questa sera la Fiorentina affronterà al Franchi il Galatasaray per uno degli ultimi test amichevoli prima dell’esordio col Napoli. Nei turchi non passa inosservato il tecnico Fatih Terim. Il turco ha allenato i viola nel 2000, dove ha lasciato un ottimo ricordo tanto di quanto la città ha fatto con lui.

Il tecnico ha rilasciato una breve dichiarazione a Tuttosport, affrontando anche il discorso Juve: “E’ la prima volta che torno a Firenze da avversario, è una sensazione particolare perché ho un ottimo ricordo. Demiral? Ottimo acquisto della Juve, è molto forte, intelligente e coraggioso. Allenandosi con Chiellini e Bonucci diventerà ancora più forte; la Juve è una scuola. Campionato? I bianconeri vincono sempre, ma Inter, Napoli, Milan e Roma ci sono e danno fastidio, spero che anche la Fiorentina presto si aggiunga alla lista”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy