gazzanet

Ravanelli: “Suarez si integrerebbe alla perfezione con Dybala e Ronaldo”

Fabrizio Ravanelli

L'ex attaccante ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport.

SUAREZ - "Lo voterei con il 51%. Un margine minimo, però ritengo che sia più adatto. Penso che si integrerebbe alla perfezione con Ronaldo, Dybala e Douglas Costa e con questi quattro giocatori la Juve avrebbe uno dei parchi attaccanti più forti d'Europa".

DOUGLAS - "Lo so che il brasiliano si è visto poco perché è rimasto fermo per molto tempo però sono convinto che quando è sano sia veramente forte. Pirlo avrà un compito importante, quello di recuperare Douglas Costa".

DZEKO-SUAREZ - "Hanno caratteristiche diverse dalle mie, quello più simile a me era Mandzukic perché io recuperavo le palle anche in difesa, Suarez e Dzeko sono dei bomber".

HIGUAIN - "Ha avuto tanti problemi non solo fisici. Non mi è sembrato sereno, anche dopo il lockdown. Penso che abbia pure lui la volontà di cambiare aria".

DYBALA - "E' diventato indispensabile per la Juve. E' migliorato tanto è stato decisivo dopo la ripartenza. Ha davvero compiuto un salto di qualità. E la Juve dovrebbe dargli la fascia di capitano per i prossimi dieci anni. Rinnovo? In questo momento è difficile trovare una società migliore della Juve".