gazzanet

Pellegrini saluta Cagliari e si prepara per la Juve: “Grazie, vi porto nel cuore”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01:  Luca Pellegrini of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il calciatore pronto per la Juventus

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino Luca Pellegrini, prestato a gennaio al Cagliari e di rientro a Torino in vista della prossima stagione.

Il calciatore ha voluto salutare la Sardegna e i suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "GRAZIE. Voglio iniziare così.. è stato un anno difficile, pieno di alti e bassi, sicuramente un anno speciale che tutti noi ricorderemo.. ci tengo a ringraziare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questo anno e mezzo.. la gente di Cagliari e non per ultimi i tifosi.. mi avete dato tanto e spero di essere riuscito a ripagare sul campo il vostro calore. Purtroppo, ancora una volta mi ritrovo a scrivere qui per salutarvi.. avrei voluto farlo in modo diverso per trasmettervi l’affetto che, da Gennaio 2019 avete sempre saputo darmi. Vi porto nel cuore. Un abbraccio Luca."