Mertens: “La Juve ha comprato tanto e bene, dobbiamo rinforzarci”

Mertens: “La Juve ha comprato tanto e bene, dobbiamo rinforzarci”

Il centravanti belga parla della Juve

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione del Napoli è vicina all’inizio, gli uomini di Carlo Ancelotti sono impegnati in Trentino, a Dimaro, per prepararsi al meglio. Negli scorsi giorni si sono aggiunti anche i pezzi grossi, come Insigne, Mertens e Manolas. Koulibaly e Ounas saranno impegnati nella finale di Coppa d’Africa e salteranno l’appuntamento in montagna.

Oggi Dries Mertens ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport nella quale ha parlato anche di Juve, Sarri e stagione azzurra: “La Juve si è rinforzata tantissimo con Rabiot, Ramsey, De Ligt e Buffon, dobbiamo farlo anche noi. Icardi? Milik è molto forte, l’anno scorso ha giocato molto e un cambio farebbe bene, io mi sono spostato più dietro e mi piace. Sarri? Gli vorrò sempre bene, mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso, però mi ha fatto strano vederlo alla Juve. Rinnovo? Ho ancora un anno, a fine anno vedremo, io sto molto bene”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy