Blaise Matuidi parla della passata stagione
Ai microfoni dell'Equipe il centrocampista bianconero Blaise Matuidi ha parlato della passata stagione in bianconero e del suo futuro a Torino: "Dopo la gara di ritorno contro l'Atletico Madrid pensavo che saremmo arrivati in fondo e invece l'eliminazione è stato un momento buio.
Ci sono mancati alcuni giocatori infortunati come Chiellini. Ho giocato quasi tutte le partite in un club importante come questo, qualcosa vuole dire. E abbiamo confermato il titolo di campioni d'Italia. Ronaldo? Ha voglia di arrivare sempre più in alto nonostante abbia vinto tutto, Cristiano lavora ancor più di Ibrahimovic. Non è contento quando perde, ve lo assicuro... Futuro?
Ho ancora un anno di contratto e un'opzione per un altro, sto bene alla Juventus".
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
© RIPRODUZIONE RISERVATA