• ultim'ora

Marotta: “Icardi e Naninggolan fuori dal progetto tecnico”

L’amministratore delegato dell’Inter rivela il futuro dei due calciatori

di redazionejuvenews

TORINO – L’Inter è a lavoro sul mercato in entrata e in uscita. I nerazzurri devono risolvere la questione Icardi. L’argentino è in rottura con il club fin dallo scorso Aprile quando gli venne tolta la fascia di capitano, da allora sempre peggio. Il giocatore praticamente è stato infortunato tutto il periodo successivo, salvo ritornare nella parte finale del campionato.

Antonio Conte, neo tecnico dell’Inter, ha fatto capire di essere disposto a rinunciare al giocatore, puntando di fatto Dzeko e Lukaku. Oggi è stato l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ad uscire allo scoperto. L’ex Juve ha parlato ai microfoni di Sky annunciando: “Icardi e Nainggolan non rientrano nei nostri piani, loro lo sanno. Il nostro progetto tecnico non prevede il loro apporto, ma non sto dicendo che non siano all’altezza, sono due ottimi talenti che però a noi non sono utili. Noi rispetteremo i nostri doveri contrattuali e li convocheremo per il ritiro, devono allenarsi in qualsiasi caso”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy