Marcelo: “Juve? Solo rumors, amo il Real. Con Ronaldo aumentano le possibilità di vincere la Champions”

Marcelo: “Juve? Solo rumors, amo il Real. Con Ronaldo aumentano le possibilità di vincere la Champions”

Le parole del terzino brasiliano

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve per diversi mesi è sembrata molto interessata all’acquisto di Marcelo. Il terzino mancino del Real Madrid ha trascorso una stagione molto complicata dal punto di vista dell’impiego e dei minuti, sia con Solari che con Lopetegui. Entrambi, infatti, gli preferivano il giovane Reguilon.

Il ritorno di Zidane però ha cambiato le carte in tavola. Marcelo è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, alla quale ha detto: “Juve? Mi sono sempre sentito legato al Real a al madridismo, è casa mia, il miglior club al mondo. Sono stato spesso accostato a squadre italiane ma erano solo rumors. La Juve? Ha vinto da otto anni in Italia, è complicato, vuol dire avere una mentalità perfetta e non è facile. Manca la Champions? E’ difficile è la conclusione di un percorso, loro ci sono stati vicini due volte con la finale. Con Cristiano però aumentano le opportunità di vittoria. La Serie A è un bel campionato, sta tornando al successo di una volta. Tutti dicono che è brutto perché molto ragionato, ma in realtà è questo che lo rende bello”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy