L’Italia U21 passa il turno se…. Tutte le combinazioni degli azzurrini

L’Italia U21 passa il turno se…. Tutte le combinazioni degli azzurrini

Il discorso qualificazione non è ancora chiuso: all’ultima tocca tifare Spagna

di redazionejuvenews

TORINO – L’Italia U21 ieri sera ha clamorosamente perso 1-0 contro i pari età della Polonia, mettendo a rischio la qualificazione. Gli azzurrini con una vittoria avrebbero ottenuto il primo posto del girone, la qualificazione alle semifinali e il pass per le prossime Olimpiadi. La situazione adesso è complicata ma non impossibile.

Facciamo chiarezza: l’Italia può ancora ottenere il primo posto grazie ad un doppio risultato. La Polonia, innanzitutto, non deve fare punti e l’Italia deve battere il Belgio. In caso di arrivo a pari punti si andrebbero a vedere la differenza reti. Di Biagio ha realizzato 3 gol e subiti 2, la Polonia fatti 3 e subiti 1 mentre la Spagna subiti 4 e fatti 3, ma c’è ancora lo scontro diretto. Se la Spagna dovesse vincere 1-0 gli azzurri passerebbero come primi, altrimenti toccherà fare più gol degli spagnoli.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy