Lippi: “De Ligt? Di difensori eccezionali ne ho visti, ma mai uno così in rapporto all’età”

Lippi: “De Ligt? Di difensori eccezionali ne ho visti, ma mai uno così in rapporto all’età”

Lippi su De Ligt

di redazionejuvenews
Notizie Juve, le parole di Apolloni su De Ligt.

Ai microfoni di Tuttosport, l’ex allenatore della Juventus Marcello Lippi ha del mercato bianconero soffermandosi sul possibile ingresso di De Ligt dall’Ajax: “Io credo che il calciatore destinato a spostare davvero tutto sia De Ligt.

 

 

 

Lo trovo veramente forte, è un armadio con una grande saggezza, è uno che ti regala equilibrio, fortissimo tecnicamente e capace anche di far gol. Chi mi ricorda? Non è il caso di fare paragoni. E’ vero, da Nesta a Baresi, da Maldini a Ferrara, da Cannavaro a Materazzi, di difensori eccezionali ne ho visti tanti. Ma mai uno così in rapporto all’età. La Juve con De Ligt farebbe un ulteriore, importantissimo, salto di qualità. De Ligt, con Bonucci e Chiellini, può essere davvero la chiave per fare di una Juve fortissima una Juve ancora più forte. Capace di raggiungere qualsiasi traguardo”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy