L’ex Juve Zaza è pronto per la stagione: gol di rabona in allenamento!

L’ex Juve Zaza è pronto per la stagione: gol di rabona in allenamento!

L’attaccante del Torino vuole arrivare pronto al preliminare di EL

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione del Torino inizierà prima di tutte le altre squadre di Serie A a causa del preliminare di Europa League. La squadra di Mazzarri si è ritrovata a dover sostituire il Milan, escluso dalle competizioni europee da parte dell’Uefa. Un premio per i granata che hanno svolto un magnifico campionato.

Durante il campionato scorso, però, i tifosi del Toro si aspettavano qualcosa in più da parte di Simone Zaza. Il centravanti arrivato dal Valencia avrebbe dovuto fare la differenza con Belotti e Iago, ma così non è stato. Un po’ per lo scarso minutaggio, un po’ la sfortuna e un po’ qualche errore, ne hanno condizionato in negativo le prestazioni. L’ex Juve però vuole immediatamente cambiare il trend e già dal ritiro arrivano segnali importanti. Ieri durante l’allenamento, infatti, si è esibito in uno spettacolare gol di rabona, testimoniato dall’account ufficiale della squadra.

ECCO IL VIDEO:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy