Lazio, Tare incontra Mendes per parlare di Milinkovic

Lazio, Tare incontra Mendes per parlare di Milinkovic

Il centrocampista serbo è ancora incerto del suo futuro

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve già dall’anno scorso è sulle tracce di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio si è messo in mostra lo scorso anno, portando a ricevere offerte anche da 100 milioni alla società che però ha rifiutato. L’ultima stagione è stata buona, ha vinto il premio di miglior centrocampista, ma comunque inferiore rispetto alle aspettative.

Il suo valore si è abbassato e la Juve continua a tenerlo sotto osservazione come piano B per Pogba. Il giocatore inizialmente aveva il gradimento anche di Real Madrid, Milan e Inter, la richiesta di 80 milioni di Lotito però è ritenuta eccessiva. Oggi, secondo Il Messaggero, il direttore sportivo Tare ha incontrato l’agente Jorge Mendes a Madrid per chiedere aiuto a trovare offerte adeguate; il discorso si è poi allargato su Wallace, Jordao e Neto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy