gazzanet

Juve Women, Glionna saluta: “E’ solo un arrivederci”

Juve-Women

L'attaccante bianconera passa in prestito al Verona

redazionejuvenews

TORINO - In casa Juve è periodo di acquisti e cessioni, oggi la formazione di Sarri ha accolto De Ligt, ma la Juve Women saluta Benedetta Glionna. L'attaccante napoletana classe '99 passerà in prestito al Verona per trovare spazio ed esperienza. La calciatrice in bianconero ha collezionato 2 Scudetti in 37 presenze e realizzato 13 gol.

Poco fa Glionna ha annunciato la finalizzazione dell'operazione attraverso un post Instagram: "La parola del giorno è ARRIVEDERCI.

Perché è speranza. Speranza e desidero di rivedere persone e luoghi che per te significano qualcosa.”

Arrivederci alla prima squadra con cui ho giocato in serie A, una squadra con cui ho gioito, sofferto, con cui mi sono divertita e sono anche cresciuta. Sono stati due anni in cui ho conosciuto persone che mi hanno aiutato, dato consigli, che sono diventate esempi da seguire e che sono diventate soprattutto amiche, oltre che semplici compagne di squadra. Non mi aspettavo nulla di tutto quello che ho vissuto con questa maglia e accanto a queste fantastiche persone. Un grazie non basta. Non avrei mai immaginato di vincere 2 scudetti e una coppa Italia in due anni... Un percorso è fatto di alti e bassi, può avere varie strade da seguire e sicuramente qualunque sia quella da intraprendere fa parte della crescita. Per cui... ARRIVEDERCI TORINO. Ci vediamo presto".