Juve U23: pronti gli arrivi di Mota e Rafia

Juve U23: pronti gli arrivi di Mota e Rafia

La formazione B dei bianconeri alza l’asticella e punta ai playoff

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve U23 è pronta a fare un passo avanti nel campionato di Serie C. L’anno scorso la formazione B bianconera era alla sua prima esperienza in questo campionato e ha concluso con un modesto dodicesimo posto. Quest’anno però la società ha intenzioni serie e vuole ottenere la promozione.

Il club ha iniziato la rivoluzione con il cambio allenatore assegnando la panchina a Fabio Pecchia, ex vice di Benitez al Napoli e al Real Madrid e ex Hellas Verona in A. Un profilo interessante, preparato e in grado di valorizzare i giovani. Oltre al tecnico la società è pronta a chiudere due ottimi colpi, come riporta la Gazzetta dello Sport: Rafia e Mota. Il primo è un trequartista cresciuto nel Lione, il secondo un attaccante lussemburghese che con l’Entella l’anno scorso ha realizzato 12 reti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy