JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter e Juventus si sfidano per Pinamonti

BRESCIA, ITALY - JUNE 27:  Andrea Pinamonti of Genoa CFC #99 in action during the Serie A match between Brescia Calcio and  Genoa CFC at Stadio Mario Rigamonti on June 27, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Juventus sul giovane attacante

redazionejuvenews

TORINO- Sul centravanti del Genoa, che i rossoblù hanno acquistato a titolo definitivo lo scorso febbraio dall'Inter per la cifra record di 18 milioni di euro, ci sarebbe infatti un fortissimo pressing da parte degli eterni rivali della Juventus. Lo riferisce stamane Tuttosport.

I bianconeri, da diverse settimane ormai, hanno individuato nel 21enne di Cles un possibile elemento di rincalzo per rinfoltire, italianizzare e ringiovanire il proprio reparto avanzato e potrebbero sfruttare i sempre ottimi rapporti in essere con Enrico Preziosi per aggiudicarsi il ragazzo. Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, sono arrivate altre importanti novità per il mercato bianconero. Nella notte Gianluca Di Marzio ha dato l'annuncio: "E' spuntato un nome..." >>>VAI ALLA NOTIZIA