In Olanda sono sicuri: sabato De Ligt alla Juve

In Olanda sono sicuri: sabato De Ligt alla Juve

In patria sono certi della riuscita della trattativa tra bianconeri e lancieri

di redazionejuvenews

TORINO – La trattativa tra Juve e Ajax per Matthijs De Ligt sta andando avanti da settimane, senza però veri passi in avanti. L’accordo tra bianconeri e il giocatore è già stato raggiunto, manca però quello tra club. La Juve offre 55 milioni, ma oggi ha rilanciato a 65, gli olandesi però ne chiedono 75, si potrà chiudere a 70.

Tra i tifosi c’è positività, anche in Olanda, dove addirittura c’è certezza. Il quotidiano Telegraaf oggi ha annunciato “Sabato ci sarà la presentazione di De Ligt alla Juve”. In quel giorno farà rientro Cristiano Ronaldo che pronti via potrebbe ritrovarsi come compagno il centrale, dopo l’episodio in Nations League. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata poco fa. Clamoroso annuncio a sorpresa in diretta: “Icardi alla Juventus, ecco quando!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy