Icardi-Napoli, blitz di De Laurentiis: ecco le cifre dell’affare

Icardi-Napoli, blitz di De Laurentiis: ecco le cifre dell’affare

Il patron azzurro domani incontrerà Wanda Nara

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve e il Napoli hanno spostato la loro rivalità anche sul mercato, con l’obiettivo comune di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter ha rotto con la società che l’ha messo sul mercato, scatenando i due club. I bianconeri lo valutano da tempo e Paratici ha strappato un accordo a Wanda nel meeting ad Ibiza, ma il Napoli non molla.

Secondo SportMediaset, infatti, domani il patron azzurro Aurelio De Laurentiis incontrerà la moglie e agente del giocatore per provare a convincerlo. L’offerta ai nerazzurri sarà di 60 milioni di euro, mentre al giocatore tra parte fissa e bonus si arriverebbe a 8 a stagione.Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata poco fa. Clamoroso annuncio a sorpresa in diretta: “Icardi alla Juventus, ecco quando!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy