gazzanet

Gosens: “Curioso della Juve di Pirlo, Inter favorita più dei bianconeri”

Gosens

Il calciatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il calciatore dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN del prossimo campionato di Serie A.

“Vogliamo confermare la nostra buona stagione e affermarci in campionato, come abbiamo fatto negli ultimi due o tre anni. Non sarebbe bello sprofondare nella mediocrità, quindi dovremmo fare tutto il possibile per mantenere il nostro livello o addirittura migliorarlo. Partecipare alla Champions è stata una grande esperienza che ci ha fatto venire voglia di fare di più."

“I favoriti della Serie A sono Juventus e Inter. L’Inter forse anche un po’ più della Juve. Andranno all’attacco dopo la mancata vittoria in Europa League, hanno acquistato bene e sono sempre in corsa per vincere trofei. Per la Juve tutto dipende da Pirlo, se colpirà con il suo nuovo sistema e l’idea di giocare a calcio. Sono molto curioso. In generale, ci sono molte squadre che vogliono e possono giocare al top. Da citare anche Milan, si è visto a fine stagione che ha un’ottima rosa. Poi ci siamo noi o il Napoli, vogliono essere protagonisti. Sarà una grande stagione."