gazzanet

Girelli: “Siamo la squadra da battere. Il rinnovo è uno stimolo”

Girelli

L'attaccante della Juve Women ha parlato dal ritiro

redazionejuvenews

TORINO - La stagione della Juve Women è iniziata in Aymavilles, in Valle D'Aosta, con il ritiro estivo. Le ragazze di mister Rita Guarino sono pronte ad affrontare un'altra stagione ad altissimi livelli. In molte sono reduci dall'esperienza del Mondiale francese che ha portato tantissmo entusiasmo.

Tra le protagoniste assolute c'è stata Cristiana Girelli, attaccante della bianconera autrice di ben 3 gol in azzurro. L'attaccante in settimana ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2021. Dal ritiro oggi Girelli ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le parole prese da sito ufficiale: "Siamo sorprese e felici di vedere tanti bambini assistere ai nostri allenamenti, fa davvero ben sperare per il futuro. Il rinnovo? Una grande notizia, il modo migliore per ricominciare e un grande stimolo. Io sono juventina, e sono orgogliosa di essere in questo progetto, per continuare a segnare tanti gol. A livello di squadra l’obiettivo è migliorarci ancora, il campionato sarà il più competitivo di sempre. Noi siamo la squadra da battere perchè siamo le campionesse in carica, ma in tante possono lottare e portare via punti".

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.