gazzanet

Garcia: “Ci basta sapere che Douglas e Dybala non giocheranno”

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: Rudi Garcia head coach of Olympique Lyonnaisduring the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’allenatore del Lione ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L’allenatore del Lione Rudy Garcia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche della sfida di Champions contro i bianconeri.

Di solito chi vince 1-0 ha più chance, ma sappiamo con chi giochiamo e dove giochiamo. Ci basta sapere che non giocheranno Douglas Costa e forse Dybala. Ma c’è Higuain, e non ho avuto bisogno di aspettare i 36 gol per scoprire quanto sia forte. Ma temo anche i francesi Rabiot e Matuidi». Pensa anche lei che la Juve soffra la difesa a tre? Noi l’abbiamo usata sia all’andata, sia contro il Psg. Certo, non può essere un caso che tutte le maggiori inseguitrici dei bianconeri, in Italia, la adoperino. Vede però la Juve? Con l’Atalanta ha quasi perso, ma alla fine ha pareggiato. Fa sempre risultato. Chi ha giocato si è stancato, chi non lo ha fatto ha perso il ritmo. Ma in realtà hanno ripreso tutti tranne noi, quindi vuol dire che da noi hanno deciso troppo in fretta. Era meglio aspettare ciò che facevano gli altri. Occorrevano più scambio d’informazione fra le Leghe e la Uefa. Da noi il problema sarà economico. Io ho visto le partite dei bianconeri”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche una pesantissima novità di mercato in casa bianconera. Mazzata per Paratici, si mette male: ora rischia di saltare tutto! >>>VAI ALLA NOTIZIA