JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Galliani: “Champions? Speriamo bene per la Juventus”

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi

Il dirigente ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato intervistato dai microfoni di Sportitalia dopo il match con la Primavera della Juventus.

“Puntiamo alla Serie A, vogliamo compiere il doppio salto come hanno fatto tante altre squadre negli ultimi anni e stiamo costruendo una squadra importante seguendo le ambizioni di Berlusconi. Sono sempre stato un tifoso del Monza, ho sofferto tanto negli anni settanta quando, per quattro anni, non riuscimmo ad andare in Serie A. Speriamo di regalare una gioia a una città che è la terza più popolosa della Lombardia."

"Milan? Sono contento per la riconferma di Pioli, il suo 4-2-3-1 mi piace molto e ha saputo valorizzare Bennacer e Kessie che giocano meglio in uno schema simile che in un centrocampo a tre. Peccato solo per la mancata qualificazione ai gironi di Europa League. Ibrahimovic? È fondamentale per quello che fa in campo e fuori, è terribile e se un suo compagno non si allena bene lo appende al muro."

"Champions? Speriamo bene per la Juventus e l'Atalanta, ma anche per il Napoli, perché il Barcellona non è in formissima. Ma anche per le due italiane in Europa League, l'Inter e la Roma. Tifo per l'Inter in Europa, mai nel derby".