Galeone: “Allegri si è sentito tradito dalla Juve. Gli ho sempre detto di andare via”

Galeone: “Allegri si è sentito tradito dalla Juve. Gli ho sempre detto di andare via”

L’ex allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex allenatore del Pescara, Giovanni Galeone, nonché padre calcistico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, dove ha parlato dell’ex allenatore bianconero ma anche di quello che ne prenderà l’eredità, Maurizio Sarri.

SU ALLEGRI – “Max è uno raro. Ho un debole per lui. Per come è stato trattato alla Juve ci è rimasto male, si è sentito tradito, dispiaciuto in particolare per Andrea Agnelli. Non ha superato l’addio; e sono anni che gli consiglio di andare via”.

SU SARRI – “Fa un po’ di casino, non è preparato per certe situazioni; quando l’anno scorso leggevo alcune dichiarazioni, riflettevo se fossero opportune”. Ma intanto, proprio in questi minuti, stanno arrivando anche clamorose novità di mercato in casa Juve: LEGGI QUI

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy