gazzanet

Estigarribia: “Spero in una Serie A più equilibrata, la Juve vince troppo presto”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 29:  Marcelo Estigarribia of Juventus celebrates after scoring the goal 3-2 during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on November 29, 2011 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il paraguayano parla della sua ex squadra

redazionejuvenews

TORINO - La Juve ha iniziato con il piede sull'acceleratore questa sessione estiva di mercato, chiudendo finora già 5 acquisti. In vista della chiusura dell'affare De Ligt e non solo, i bianconeri hanno anche iniziato a valutare le uscite. Il direttore sportivo Paratici ha tanto lavoro da fare.

Ai microfoni di Rabio Bianconera è intervenuto l'ex Marcelo Estigarribia proprio per parlare della Juve: "La Juve la vedo bene, ha già fatto acquisti importanti senza cedere nessuno. Spinazzola lo conoscevo e ha fatto bene, Pellegrini non lo conosco. Icardi? Conte cerca un attaccante diverso, con lui vedrei bene Higuain. Dybala si rivaluterà. L'Inter farà una buona stagione, ma non credo vincerà lo Scudetto. La Juve è ancora avanti a tutti, però spero non vinca con tante giornate d'anticipo, vorrei un campionato più equilibrato"