Estigarribia: “Spero in una Serie A più equilibrata, la Juve vince troppo presto”

Estigarribia: “Spero in una Serie A più equilibrata, la Juve vince troppo presto”

Il paraguayano parla della sua ex squadra

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ha iniziato con il piede sull’acceleratore questa sessione estiva di mercato, chiudendo finora già 5 acquisti. In vista della chiusura dell’affare De Ligt e non solo, i bianconeri hanno anche iniziato a valutare le uscite. Il direttore sportivo Paratici ha tanto lavoro da fare.

Ai microfoni di Rabio Bianconera è intervenuto l’ex Marcelo Estigarribia proprio per parlare della Juve: “La Juve la vedo bene, ha già fatto acquisti importanti senza cedere nessuno. Spinazzola lo conoscevo e ha fatto bene, Pellegrini non lo conosco. Icardi? Conte cerca un attaccante diverso, con lui vedrei bene Higuain. Dybala si rivaluterà. L’Inter farà una buona stagione, ma non credo vincerà lo Scudetto. La Juve è ancora avanti a tutti, però spero non vinca con tante giornate d’anticipo, vorrei un campionato più equilibrato”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy